Home / news / 3,2,1… Buon Anno!

3,2,1… Buon Anno!

10… 9… 8… speriamo che l’anno che verrà sia migliore… 7…6…5…4… speriamo di avere pace, calma, tranquillità … 3..2…1… benvenuto 2018: sarai sicuramente un anno fortunato!

L’anno che verrà, lo sappiamo bene, sarà rocambolesco, deciso, burrascoso, fastidioso e capriccioso… è questo il bello!
È fantastico sentirsi stanchi a fine giornata, sdraiati sul letto, con gli arti doloranti ma con il cuore in festa perché si è vissuto ogni singolo attimo, perché abbiamo accettato ogni piccola sfida, perché ci siamo messi in discussione e abbiamo regalato noi stessi agli altri. È splendido poter guardare fuori dalla finestra e meravigliarsi di un cielo particolarmente terso, indignarsi per un mondo che non va come dovrebbe e rimboccarsi le maniche perché l’Amore vinca sulla vanagloria, sulle ingiustizie, sulla falsità. È magnifico sorridere alla vista di foto in bianco e nero e sentirsi orgogliosi di una storia che ci ha dato radici così solide da permetterci di spiccare il volo. È incantevole farsi abbracciare dalla tenerezza di Dio che ogni giorno ci invita a realizzarci nella sua Parola.
È per questo che vi auguriamo un mare in tempesta ma soprattutto una variopinta tavola da surf sulla quale poter viaggiare tra i flutti di un mare che dopo tutto non è che amore.
Buon Anno!

Lamezia Terme, 1 gennaio 2018
Presidenza diocesana di AC

Info acadmin

Forse cercavi

10° Anniversario Azione Cattolica Vena di Maida

Il 4 gennaio noi dell’AC della parrocchia di Sant’Andrea Apostolo (Vena di Maida) abbiamo festeggiato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *